Desideriamo presentare le risposte alle domande più frequenti dei nostri clienti riguardo agli acquisti nel negozio online STAINLESS EUROPE:
Quali sono le modalità di consegna? I nostri prodotti vengono consegnati ai clienti tramite corriere. Esiste anche la possibilità di consegnare al di fuori della Polonia, nei paesi dell'Unione Europea. Inoltre, esiste la possibilità di consegnare al di fuori dell'Unione Europea dopo aver concordato i costi di trasporto.
Quali sono i tempi di consegna dell'ordine e della spedizione? I tempi di consegna dell'ordine sono calcolati dal momento dell'autorizzazione positiva della transazione da parte dei sistemi di pagamento. Il tempo di consegna è di 3 giorni lavorativi dopo la registrazione del pagamento da parte dell'acquirente.
Qual è il costo della consegna? Il cliente apprenderà il costo totale della consegna dell'ordine dopo aver aggiunto i prodotti al carrello, inserito i dati necessari e selezionato il Paese di consegna. Il valore da pagare è indicato nel riepilogo. L'importo finale da pagare dipende dal peso del pacco.
Quali forme di pagamento sono disponibili? Nel nostro negozio web i pagamenti sono gestiti da Dotpay, Przelewy24 e dal sistema di pagamento online Paypal.
È possibile ritirare la merce di persona? Sì, È possibile ritirare la merce direttamente presso il magazzino di Warszowice dopo essere stati informati che l'ordine è pronto per il ritiro.
Cos'è un buono sconto e come posso riscuoterlo? Un buono sconto dà diritto a ricevere uno sconto sui successivi acquisti effettuati nel nostro negozio online. Il buono può essere riscosso per acquisti successivi. Il titolare del buono inserisce il buono nel "Carrello", nel campo appositamente contrassegnato "Codice del buono", e il sistema calcola lo sconto.
È possibile annullare un ordine errato? È possibile cancellare un ordine errato; a tal fine si prega di inviare un'e-mail a: shop@stainlesseurope.com, scrivendo nell'oggetto: "Cancellazione dell'ordine" e il numero dell'ordine. Le informazioni sulla cancellazione devono essere inviate all'indirizzo e-mail del cliente entro 1 ora dalla ricezione della conferma d'ordine.
È possibile modificare l'ordine? Non è possibile modificare un ordine. A tal fine, si prega di annullare l'ordine errato (vedere la sezione 7) e di effettuare un nuovo ordine.
La merce consegnata non corrisponde all'ordine, cosa si può fare in questa situazione? In questa situazione, si prega di presentare un reclamo. In caso di reclamo in garanzia e di non conformità della merce al contratto, la merce acquistata deve essere rispedita all'indirizzo di consegna insieme alla prova d'acquisto e alla descrizione del reclamo. Il reclamo può essere presentato dal cliente in particolare: per iscritto all'indirizzo: Negozio online Stainless Europe, ul. Boryńska 4, 44-240 Żory, con l'annotazione: RECLAMO NEGOZIO ONLINE Si raccomanda al cliente di specificare nella descrizione del reclamo: 1. informazioni e circostanze relative all'oggetto del reclamo, in particolare il tipo di difetto; 2. la richiesta delle modalità di messa in conformità del prodotto con il contratto di vendita o la dichiarazione di recesso dal contratto di vendita; 3. I dati di contatto del reclamante - questo faciliterà e velocizzerà il trattamento del reclamo da parte del venditore.
È possibile restituire la merce? Il Cliente che sia un Consumatore ha il diritto di recedere dal contratto nell'ambito degli ordini a distanza, senza fornire alcuna motivazione, entro 14 giorni dalla data di consegna della Merce al Cliente. Accettiamo solo Merci non utilizzate e non danneggiate. La merce venduta su ordine individuale e non ricondizionata non è soggetta a restituzione. Per individualità si intende l'acquisto di Merci dal Negozio online con specifiche tecniche diverse da quelle indicate nella scheda prodotto.
Qual è la procedura di reclamo? Informazioni dettagliate disponibili qui